Card di San Valentino

 

Per festeggiare S. Valentino, oltre ad una golosa cenetta, ho preparato un biglietto,  con alcune tecniche che ho acquisito recentemente.

 

Materiali occorrenti:

– Timbro “Con Amore” della ALADINE
– Timbro “SV TINA WENKE TOPI IN AMORE”
– Timbro “Cuore per due” di Impronte d’Autore
– Tampone piccolo rosso a lenta asciugatura per embossing
– Polvere per effetto rilievo: trasparente con brillantini
oro
– Punch Scallop tondo misura grande
– Punch Cerchio Scallopper misura grande
– Biglietto Cerimonia serie Aladine
– Cartoncino bianco e rosso gr.220
– Cartoncino Kitchen Flowers DCW
– Soffiatore/Embosser
– biadesivi spessorati quadrati di diverse dimensioni
– biadesivo sottile a striscia
– cutter
– forbice
– colla stick

Ho creato una finestra nel cartoncino fiorito con l’aiuto del cutter, non sono andata dritta ma ho sistemato con la forbice ed i cuoricini applicati in un secondo momento.

Per l’interno:
Su entrambi le basi panna ho incollato con nastro biadesivo altro cartoncino a fiori, sopra sul lato alto, su altra base in cartonicino rosso, c’è il testo di una canzone di Lucio Battisti che ci siamo dedicati parecchio tempo fa.

Sotto altro cartoncino fiorato su base panna, su cui ho attaccato con quadretti biadesivi, cartoncino rotondo bianco creato con perforatore apposito, che ho decorato con un timbro molto bello: due innamorati sopra un cuore: la decorazione è in rilievo grazie alla tecnica chiamata embossing.
Su altro cartoncino bianco a fiore, ho apposto il timbro: CON AMORE in rosso ed è in rilievo grazie alla polvere bianca con brillantini embossata, questo appoggia su altro cartoncino tondo rosso in rilievo poichè attaccato con quadrettini biadesivi spessorati.

Precedente Scatola porta dolcetti con coperchio Successivo Card per compleanno bimba